Skip to content Skip to footer

All Portfolio items

3 1

Il Diavolo in corpo di Raymond RadigetPrefazione di Daniela Cicchetta

6 1

Curatrice Daniela Cicchetta per Edizioni della sera dell’antologia sul quartiere romano Prefazione di Paolo Restuccia, postfazione di Paolo Di Orazio. Il Tuscolano è un’ampia porzione di Roma e si estende, attraverso la via Tuscolana che lo percorre interamente, da Arco di Travertino/Tor Fiscale fino agli…

4 2

Doppio Legame Racconti tra Eros e Scienza (Fabiano & Castaldo) di Daniela Cicchetta verrà rieditato a breve. Sinossi Doppio Legame è una raccolta di nove racconti pervasi da erotismo e legati alle materie scientifiche. Ogni racconto è la dimostrazione di una formula, un enunciato o…

1 1

Matelda cammina lieve sull’acqua (Miraggi Edizioni) di Daniela Cicchetta. Miraggi edizioni (2017) nel 2018 ha vinto il Premio Speciale della Giuria del Premio Nazionale Nicola Zingarelli in collaborazione con l’Accademia della Crusca e il Premio Un Libro per il Cinema 2019. Prefazione di Simon &…

2 1

L’ultima lettera di Einstein (Miraggi Edizioni) di Daniela Cicchetta. Miraggi Edizioni (2022)Menzione di merito al Premio Caravaggio, menzione d’onore al Green Book, finalista al Premio Narrativa Indipendente e nella cinquina del Premio Zeno. Sinossi Siamo certi che passato, presente e futuro non siano dimensioni temporali…

5 1

Credevo di essere felice. La matta voglia di vivere al massimo. Biografia di Fabrizio Capucci,scritta da Fabrizio Capucci e Daniela Cicchetta Edizioni Augh (2024) Sinossi Un talento multiforme. Fabrizio Capucci nella sua esistenza ha lasciato il segno in ogni campoin cui si è cimentato. Grazie…

Realizzazione siti web ITALA || P.IVA: 13062671006